Votre Forum

Identifiez-vous avec le pseudo d'administration pour configurer et personaliser votre forum.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 19-06-2017 11:31:13

ElvaWyat(t)
Nouveau membre
Date d'inscription: 19-06-2017
Messages: 3

adidas hamburg

E 'arrivata una versione rafforzata dei 12 anni, ma Nike sta adidas hamburg lasciando che tutti sappiano che sono separati dalla serie LeBron 12 Elite, che è la nostra ultima serie di visite. Proprio come gli altri, la Nike LeBron 12 Elite lancerà in una squadra ispirata ai Cavaliers, Elevate che è rappresentata da cielo e Rose Gold, mentre LeBron sarà nella caccia di ottenere il suo terzo campionato NBA. La serie Elite era destinata ad essere indossata dagli atleti durante la stagione post, quindi dovremmo vedere almeno LeBron indossarli. Speriamo che OKC possa appendere all'ottavo seme. Le date di uscita del Nike LeBron 12 Elite sono: Team: 18 aprile, Elevate: 15 maggio e Rose Gold: 5 giugno. Il prezzo al dettaglio dovrebbe essere noto a breve. Controlla le immagini qui sotto e fai sapere quale modello Elite è il tuo preferito.

Dopo che i Foamposites sono stati benedetti con il trattamento dei Pebbles di Frutta, il tema continuerà, questa volta sbarcando sul LeBron 12 GS. Assegnato che il tema non sia nuovo per la linea LeBron, è stato prodotto un amico e la famiglia LeBron 4 conosciuto come Pebbles di frutta, che sono rari. adidas neo Proprio come i Foamposites, i Pebbles Fruity Nike LeBron 12 sono un esclusivo GS, quindi gli adulti non hanno potuto portarli tristemente. Caratterizzato da tutte le tombe di Megafuse nere, multicolore che rappresenta le terre cereali sull'ala HyperPosite. Il Nike LeBron 12 GS Fruity Pebbles rilascerà l'11 marzo per $ 160. Abbigliamento abbinamento funzionerà anche accanto al rilascio.

Più di una settimana fa abbiamo condiviso adidas nmd r1 con te la data di uscita per la LeBron 12 EXT 12 Generation anche chiamata Wheat. Il giorno in cui sono stati lanciati è stato il 7 marzo. Sembra che sia data un'altra data di rilascio, ma ci aspetteremo solo una settimana più a lungo. Secondo Nike SNKRS app, la 12a generazione Nike LeBron 12 EXT rilascerà il 14 marzo. Nulla ancora è stato pubblicato sul sito web, il che significa un paio di cose. Possono solo cadere il 14 via l'applicazione SNKRS e successivamente colpire Nike Store, o potrebbero essere solo un'applicazione SNKRS esclusiva. Se qualcosa cambia o informazioni aggiuntive usciranno, ti faremo coprire. Vuoi raccogliere la LeBron 12 EXT 12th Generation?

A marzo la Fratellanza Kyrie 1 nota anche come Duke lancerà ufficialmente ai rivenditori, ma se adidas superstar 80s non si desidera attendere, sono disponibili sul tuo sito di aste preferito. Il Duke Blue Devils è ben rappresentato con questo paio di Kyrie 1s. Utilizzando un nero sui lati e parte dell'intersuola, il blu di lyon entra e avvolge il tallone, in prima linea, fodera che si estende attorno al colletto. L'argento metallico viene quindi utilizzato per gli swoosh e altri marchi. Nessuna linea, nessuna attesa. Puoi passare ora su eBay e afferrare la Fratellanza Nike Kyrie 1 per un po 'di vendita al dettaglio.

Anche se non abbiamo visto molte release di adidas Pure Boost X nel corso dell'ultimo mese o giù di lì, adidas Originals ha recentemente abbandonato un nuovo modello che dovrebbe compensare tempo. Usando uno sguardo esotico, abbiamo l'adidas Pure Boost X Animal Safari Print. Questo adidas Pure Boost X presenta stampe di animali di Zebra, Leopard e una Cheetah che sicura di trasformare alcune teste. Come potete vedere, le varie stampe sono sparse attraverso la punta, la base e intorno al tallone. Il nero viene quindi posizionato sulla suola, sui pigiami e sulla sovrapposizione. Completare l'aspetto è un intersuola bianca Boost. L'adidas Pure Boost X che utilizza varie stampe di animali ora sta arrivando ai rivenditori adidas Originals. Attualmente puoi acquistarli a Rock City Kicks per $ 120. Prendi nota che la Pure Boost X è esclusiva per le donne, ma sono disponibili numerose dimensioni. Continuate a scorrere sotto per verificare altre foto.

Il tappeto adidas D Lillard 2 PDX continua con il tema ispirato all'aeroporto internazionale di Portland che collega anche con la squadra di Damian, i Trailblazers. Questo adidas D Lillard 2 presenta uno schema di colori Light Gray, Ray Red e Ice Green. Le tonalità di grigio adidas tubular x e bianco coprono la maggior parte delle tomaie, mentre le terre rosse sul marchio. La suola presenta una verde trasparente menta che espone l'aspetto grafico del tappeto dell'Aeroporto Internazionale di Portland che da allora è stato ridisegnato. Completare l'aspetto è più verde menta che viene utilizzato sulla scaletta e attraverso i merletti. La data di rilascio per il tappeto PDX adidas D Lillard 2 è stata fissata per il 1 ° luglio 2016 e viene fornita con un prezzo al dettaglio di 120 dollari. Per ora puoi controllare altre foto http://www.cocomerita.it/images/gallery/adidas-0056.jpg del rilascio qui sotto e farci sapere cosa ne pensi.

Hors ligne

 

Pied de page des forums