Votre Forum

Identifiez-vous avec le pseudo d'administration pour configurer et personaliser votre forum.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 07-08-2017 11:13:28

BartholomewBethune
Nouveau membre
Date d'inscription: 07-08-2017
Messages: 3

adidas tubular doom

I disordini sono scoppiati quando le scarpe da ginnastica adidas tubular doom Supreme x Nike Air Foamposite sono cadute all'inizio di questo mese. Da allora, abbiamo visto tutti i nostri boccioli di sneakerhead più connessi che prendono IG pics dei loro calci Supreme, ma l'artista di sneaker FBCC NYC, sta per fermare tutto questo, creando un pacchetto di due scarpe di Foamposites similmente progettato - ma più di più epico! Il pacchetto personalizzato Nike Air Foamposite Versace di FBCC ha una scarpa nera e multicolore, con il logo di Versace Medusa che appare in tutto. Le tomaie delle scarpe mantengono l'estetica lucida originale, ma queste scarpe non necessitano di alcun aiuto che lucida. Ulteriori dettagli scendono fino alle suole. La coppia nera entra con una suola gelida, mentre le scarpe da tennis multicolori continuano il tema. Versace in stile bordi strisce appaiono sulle linguette del tallone delle lingue per finire questi cattivi ragazzi. Difficile scelta, ma se dovessi scegliere un paio tra questi oi Supremes, devo far fronte a FBCC! Cosa ne pensi? Controlla più immagini qui sotto e fai sapere!

L'ultimo giorno della stagione regolare NBA è oggi e i Houston Rockets sono bloccati nel quarto posto dei Playoff. James Harden è pronto a prendere i Trailblazers di Portland, ma prima adidas tubular nova di lui egli imporrà questi Nike Crusader PE fatti esclusivamente per i playoff. Vedremo James Harden in tutti e tre questi coloranti qualche volta durante il primo turno. L'arancio attraversa tutte le coppie ma la base di ognuna è bianca, grigia e rossa. Quale coppia vorresti vedere James Harden indossare prima o meglio, soprattutto?

Come probabilmente già sapete, Damian Lillard sarà l'atleta successivo firmato ad adas per avere la propria adidas tubular radial scarpa firmata conosciuta come il D Lillard 1. Oggi abbiamo uno sguardo approfondito sul modo di colore Portland Trailblazers. Un comunicato stampa deve ancora essere rilasciato per l'adidas D Lillard 1, ma dare un'occhiata a loro alcune delle tecnologie che saranno caratterizzate sono una TechFit superiore, SprintFrame e un bootie interno. I tre aggiungono per un migliore supporto, una flessibilità e una sensazione di blocco. Purtroppo le scarpe non avranno l'ultima tecnologia Boost di adidas, ma dovrebbero contribuire a ridurre il prezzo al dettaglio. Forse i PE di Lillard saranno dotati di loro? Per quanto riguarda i colori utilizzati, abbiamo una tomaia nera seguita da accenti rossi sulla lingua, sul tallone e sulla fodera. Terre bianche sull'intersuola con macchie nere, mentre una punta di argento metallico può essere visto in mezzo agli occhielli. Per ora dovremo aspettare una nike free data di uscita sull'adidas D Lillard 1 ma probabilmente lanceranno un paio di mesi nel 2015.

Fresco della loro collaborazione con Reebok, The Hundreds ha vinto la cessazione di connettersi con i marchi come il prossimo con adidas. Il modello utilizzato è il classico Stan Smith. A un colpo d'occhio, sembra che i centri x adidas Stan Smith non sono niente di eccezionale, ma se pensi che tu sia sbagliato. Caratterizzato da una tomaia in pelle scamosciata nera, una suola vulcanizzata in puro bianco e lacci in cotone nero garantiscono alle scarpe da ginnastica un po 'di lusso. Ora sulla lingua che vede tradizionalmente la faccia di Stan Smith è in realtà un uomo con un baffo 1970 che è diventato di nuovo popolare. Il marchio The Hundreds può essere visto in oro metallico sui pannelli laterali e sul sottopiede. La linguetta del tallone avrà anche il logo adidas che si scontra con i marchi Adam Bomb logo. Le centinaia x adidas Stan Smith Mini Mustaches rilascia lunedì 15 dicembre a Flat Spot.

Oggi adidas ha presentato le scarpe da ginnastica di Natale che vedremo John Wall e Derrick Rose indosseranno. La collezione è conosciuta come Bad Dreams, assumendo un altro male come il Natale. L'anno scorso era Nightmare Before Christmas, ispirato al film. Ognuna delle scarpe della collezione adidas Christmas 2014 presenta i colori dei temi vacanze, nonché il bagliore nel buio, che significa sconvolgere i sogni degli avversari. Sulle scarpe sono i numeri romani per il 24 dicembre 2014 per chiamare i loro avversari. Nella collezione è l'adidas D Rose 5 Boost, J Wall 1, Crazy 2 e Crazylight Boost.

Scarpa firmata John Wall, l'adidas J Wall 1 è la prossima coppia per ottenere il trattamento di Natale. Prima del lancio iniziale del J Wall 1, abbiamo visto un'immagine della scarpa, ma sono stati più focalizzati su un primo sguardo alla sua scarpa firmata. Abbiamo visto nike free flyknit alcune altre scarpe da ginnastica a tema di Natale di adidas e il J Wall 1 è probabilmente il più festoso. Le tomaie che presentano verde e un verde giallognolo che è cucito a motivi. L'intersuola è fatta in nero con macchie bianche mentre i pizzi sono in gessatura in bianco e nero. 3M è presente anche sulle 3 bande. Non sarebbe una grande sorpresa se il Natale J Wall 1 prenda una pagina dal film Nightmare Before Christmas, adidas ha avuto alcune pubblicazioni l'anno scorso ispirato al film. Quali http://www.cocomerita.it/images/gallery/nike-huarache-0009.jpg sono i tuoi pensieri sul Natale adidas J Wall 1?

Hors ligne

 

Pied de page des forums