Votre Forum

Identifiez-vous avec le pseudo d'administration pour configurer et personaliser votre forum.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 29-05-2018 11:01:40

julianfdds@msgsafe.io
Nouveau membre
Date d'inscription: 29-05-2018
Messages: 4

Adidas Yeezy 750 Boost Store Scontate

http://www.charngerne.com/media/catalog/product/cache/1/small_image/420x252/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/j/j/jj660.jpg

L'Adidas Yeezy 750 Boost Store ScontateLight Brown segna una fase di transizione nella formazione di Yeezy fino a quando Kanye e adidas sveleranno la Yeezy Boost 750 V2 nel 2017. Con le prenotazioni adidas Confirmed App tutte impostate, ci vorrà del lavoro legittimo per poter rintracciare il tuo coppia, ma fortunatamente abbiamo una lista completa per questo imminente adidas Yeezy 750 Boost Light Brown. Guarda gli scatti più dettagliati qui sotto e facci sapere cosa pensi dell'ultima creazione di Kanye, portando i tuoi pensieri nella sezione dei commenti.

La prossima puntata della saga di Yeezy continua questo fine settimana in quanto la quarta colorazione generale Yeezy Boost 750 raggiunge ufficialmente alcuni negozi in tutto il mondo. Caratterizzato da tomaia in pelle scamosciata color "marrone chiaro" e pelle di suino e suola in gomma che funge da fondamento glow-in-the-dark, questo nuovo Yeezy Boost 750 è una delle ultime colorazioni conosciute del debutto Yeezys fino al Yeezy Boost 750 v2 segna la fase successiva nell'acquisizione di Kanye (sì, abbiamo detto v2). L'Adidas Yeezy 750 Boost Vendita Online "Light Brown" uscirà in alcuni negozi selezionati come Rock City Kicks questo sabato, 15 ottobre; l'adidas Confirmed App aprirà le opportunità di prenotazione oggi alle 16:00 EST.

L'elenco ufficiale dei negozi per l'Adidas Yeezy 750 Boost Prezzo di Fabbrica "Light Brown" è stato rivelato sul sito Web di adidas. Qui troverai molti dei soliti sospetti elencati per regione, anche se nella sezione "Stati Uniti" sono indicate solo le posizioni ufficiali del marchio adidas (queste sono garantite anche nelle boutique delle sneaker). Inoltre, l'adidas Confirmed App sta ancora accettando le iscrizioni per l'ultimo Yeezys, con le prenotazioni che si aprono ufficialmente mercoledì 15 ottobre. Controlla la lista completa del negozio in anticipo e resta sintonizzato per la versione ufficiale in pochi giorni.

LeAdidas Yeezy 750 Boost Carbon Bianche in Offerta in versione marrone e con suole brillanti al buio il 15 ottobre 2016 in alcuni account selezionati in tutto il mondo. L'ultima versione di adidas Yeezy Boost 750 è simile all'ultima versione, solo che presenta una tomaia marrone "Cioccolato" che è stata avvistata per la prima volta più di un anno fa. Poco più di una settimana prima dell'uscita, le immagini ufficiali delle scarpe emergono, mostrando lo stile familiare che ha catturato per la prima volta il mondo delle sneaker e della moda nel febbraio 2016. Le scarpe sono attualmente registrate per l'app confermata adidas per confermata zone. Scopri le immagini ufficiali complete e resta aggiornato sugli aggiornamenti ufficiali della lista dei negozi e assicurati di segnare il 10/15 sui calendari delle date di rilascio della tua sneaker.

I seguaci di Yeezy finalmente ottengono un altro rilascio Adidas Yeezy 750 Boost Grigie Gum Prezzo Basso per impazzire nel corso di questo mese, con l'imminente discesa del 750 nella colorazione "Light Grey / Gum" prevista. Anche se la tomaia sembra esattamente come la prima YEEZY Boost 750 grigia rilasciata più di un anno fa, la suola presenta una lucentezza unica nella gomma scura per una nuova svolta. Nel caso in cui non abbiate già visto abbastanza foto della scarpa per convincervi se avete bisogno di una coppia, ecco un set dettagliato di Solebox. E non dimenticare che oggi scendono a selezionare i rivenditori adidas di tutto il mondo, in forniture limitate, ovviamente.

Hors ligne

 

Pied de page des forums